Benvenut* nel sito web della Rete29Aprile!

Raccolta dati indisponibilità per la protesta dei ricercatori

Stampa
Creato Venerdì, 28 Maggio 2010 Ultima modifica il Martedì, 05 Novembre 2013 Scritto da massimiliano tabusi

NB i dati fino ad ora raccolti - aggiornati in tempo reale - sono disponibili alla pagina http://ricercatori-unito.it , che è la fonte originale. La pagina che appare nel sito della Rete29Aprile (QUI) ne è una copia speculare.

Vorremmo sapere per ogni facoltà di ogni ateneo quanti ricercatori ci sono, e fra questi quanti sono gli indisponibili.

A tale fine è necessario individuare uno o più responsabili autorizzati all'immissione delle indisponibilità e del numero complessivo di ricercatori per ciascun ateneo; ove non fosse possibile individuare un responsabile per l'intero ateneo, vi chiediamo di indicare un nome per ogni facoltà (anche in 'affiancamento' al responsabile di ateneo, e per maggiore collegialità e controllo nell'inserimento dei dati)

Vi domandiamo quindi di inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" mce_href="mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. nome e indirizzo di posta elettronica di uno o più responsabili per ogni ateneo (e/o Facoltà) il più presto possibile. Per ciascuno vorremmo avere le seguenti informazioni: nome e cognome, indirizzo di posta elettronica e ateneo/facoltà dei cui dati la persona in questione sarà responsabile.

I responsabili così designati saranno contattati individualmente e riceveranno una richiesta di inserire in un'applicazione Web i dati relativi alla mobilitazione in loro possesso. L'operazione richiede solo pochi secondi a ciascuno, ma è un passo fondamentale per il nostro movimento nel suo complesso.

Terminata la fase di raccolta, i risultati di questo censimento saranno resi pubblici, aggregati per ateneo e con il dettaglio per le relative facoltà.

Un caro saluto,
Roberto Esposito e Daniele Radicioni

Tuesday the 28th. Design: Hostgator Coupon. Rete29Aprile
Copyright 2012

©