Post 2 (Insediamento Comitato di Selezione ANVUR)

Stampa
Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

*Ricordiamo che in questo spazio (per motivi che possono essere approfonditi QUI) la Rete29Aprile ri-pubblica, per favorire la massima trasparenza e un dibattito partecipato sul tema della valutazione, i post del blog http://giucaputo.blogspot.it/. Tutti i post sono dunque scritti da Giuseppe Caputo ed eventuali commenti della R29A saranno debitamente evidenziati come tali.
Un click QUI per vedere nel sito R29A l'intera sezione dedicata.

 ----------------------------------------------------------

*Il 15 aprile si è insediato il Comitato di selezione dei candidati al consiglio direttivo dell'ANVUR.
Il Comitato mi ha fatto l'onore di affidarmi l'incarico di Presidente. Un impegno gravoso che cercherò di portare avanti al meglio delle mie capacità. E' stata una scelta inattesa che interpreto come un segnale di autonomia del Comitato rispetto a prassi e schemi precostituiti.
Nel corso della riunione sono state definite le linee di indirizzo del Comitato che saranno volte alla massima trasparenza dei lavori, a una selezione rigorosa basata sull'alto profilo scientifico dei candidati, sull'esperienza nelle materie di competenza del Consiglio direttivo dell'ANVUR, sulla visione in tema di valutazione.
Il comitato si impegna a garantire un'ampia diffusione del bando per favorire la partecipazione dei candidati, a rispettare la parità di genere e a coinvolgere le "parti sociali" nel processo di individuazione dei candidati come previsto dalla legge (DPR 76/2010).

Wednesday the 18th. Design: Hostgator Coupon. Rete29Aprile
Copyright 2012

©