Post 3 (Bando di selezione dell'ANVUR)

Stampa
Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

*Ricordiamo che in questo spazio (per motivi che possono essere approfonditi QUI) la Rete29Aprile ri-pubblica, per favorire la massima trasparenza e un dibattito partecipato sul tema della valutazione, i post del blog http://giucaputo.blogspot.it/. Tutti i post sono dunque scritti da Giuseppe Caputo ed eventuali commenti della R29A saranno debitamente evidenziati come tali.
Un click QUI per vedere nel sito R29A l'intera sezione dedicata.

 ----------------------------------------------------------

Il 25 aprile è stato firmato il bando pubblico per l'individuazione dei nuovi componenti del Consiglio direttivo dell'ANVUR. Ci sarà tempo fino al 25 maggio per presentare le candidature sul sito anvur.miur.it
Il requisito necessario rimane la qualità scientifica e la competenza in tema di valutazione. 
Ma il bando presenta anche alcune importanti novità rispetto alla volta precedente. Sono state individuate modalità di selezione che consentano di delineare con accuratezza il profilo complessivo dei candidati in relazione al delicato compito che sarebbero chiamati a compiere i candidati in materia di valutazione e di gestione dell'Agenzia. Esse comprendo anche l'audizione dei candidati da parte del Comitato di selezione e la presentazione di un elaborato in cui viene presentata la propria "visione" dell'ANVUR.
Si è poi voluto lasciare lo spazio, previsto dalla legge (DPR 76/2010), di confronto fra il Comitato di selezione e le parti sociali che hanno la possibilità di sostenere pubblicamente e motivatamente proprie candidature e infine si sono inserite procedure volte alla trasparenza del processo decisionale.

Tuesday the 25th. Design: Hostgator Coupon. Rete29Aprile
Copyright 2012

©