Post 4 (La trasparenza si ottiene con la partecipazione)

Stampa
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

*Ricordiamo che in questo spazio (per motivi che possono essere approfonditi QUI) la Rete29Aprile ri-pubblica, per favorire la massima trasparenza e un dibattito partecipato sul tema della valutazione, i post del blog http://giucaputo.blogspot.it/. Tutti i post sono dunque scritti da Giuseppe Caputo ed eventuali commenti della R29A saranno debitamente evidenziati come tali.
Un click QUI per vedere nel sito R29A l'intera sezione dedicata.

 ----------------------------------------------------------

 

La trasparenza si ottiene con la partecipazione. A otto giorno dalla chiusura del bando per la candidatura al consiglio direttivo dell'ANVUR ho la sensazione che il bando sia circolato troppo poco. Il MIUR ne ha mandato prontamente notizia agli atenei, ma non so se è poi la notizia circolata nelle mailing list di tutti gli atenei. Sul sito del MIUR la notizia non è più presente in homepage, né è mai stata pubblicata sul sito della CRUI e del CUN.
Occorrerebbe uno sforzo di tutte le parti interessate per rendere la scelta del Consiglio direttivo dell'ANVUR un processo aperto e partecipato come saggiamente stabilisce la normativa (art. 8, comma 3 del DPR 76/2010).

Wednesday the 18th. Design: Hostgator Coupon. Rete29Aprile
Copyright 2012

©